Dopo una grande prestazione contro la Fiorentina, Amir Rrahmani è stato protagonista di un’intervista ai microfoni di Radio Crc, emittente partner del club azzurro: “Dalle statistiche sembra che ho fatto una buona prestazione, ma comunque i loro attaccanti, che sono molto bravi, ci hanno messo in difficoltà. Sono molto felice della vittoria, i miei numeri personali sono meno importanti della vittoria di squadra. Stiamo lavorando per avere sempre il baricentro alto e fare una pressione alta. Ci siamo allenando in questo modo da tanto tempo e credo che lo stiamo facendo bene. Quando ti abbassi puoi andare più in difficoltà”.
Amir Rrahmani ai microfoni di Radio Crc: “Il sostegno dei tifosi ci fa stare bene”
Il difensore kosovaro del Napoli ha poi continuato la sua intervista ai microfoni di Radio Crc affermando quanto fosse stato difficile portare i tre punti a casa dopo 5 partite senza vittorie: “Dopo quattro partite, escludendo la sfida con l’Inter dove abbiamo fatto una grande prestazione, era importante tornare a fare bene e a vincere. Dobbiamo dare il massimo ora in queste ultime partite e considerarle tutte finali. Non c’è una partita facile, l’abbiamo visto anche nella gara tra Inter e Monza. Tutte le squadre lottano, dipende sempre da come noi entriamo in campo per atteggiamento e sacrificio”.
Rrahmani ha poi continuato l’intervista sottolineando l’importanza fodnamentale del sopstegno dei tifosi azzurri, protagonisti di una coreografia magnifica con “anema e core”: “Ci fa stare bene il sostegno del pubblico e la presenza dei tifosi: speriamo di continuare ad avere la loro fiducia. I tifosi veri sono quelli che ti stanno vicino anche nei momenti di difficoltà. Ci vogliono tranquillità, qualità e fiducia in queste ultime partite: tante cose nel calcio fanno la differenza, non solo il sistema di gioco”.
Dalle parole del difensore del Napoli possiamo evincere quanta determinazione e concentrazione ci sia nella testa di questi giocatori, pronti a dare l’anima per provare a portare a casa il quarto scudetto della storia degli azzurri.