28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ruba un’auto e si schianta contro un altro veicolo dopo l’inseguimento, arrestato 27enne a Torre del Greco

PUBBLICITÀ

Un 27enne è stato arrestato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dopo aver rubato un’auto ed essersi andato a schiantare contro un altro veicolo guidato da una donna rimasta ferita. Una pattuglia dei carabinieri del reparto radiomobile ha intimato l’alt al giovane il quale però ha accelerato dando vita ad un inseguimento durato diversi chilometri.

Arrestato il fuggitivo, la donna rimasta ferita nello scontro curata in ospedale

La corsa si è conclusa in prossimità di uno svincolo della SS7 bis. Messo alle strette, il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un’altra auto guidata da una 51enne. Il fuggitivo è stato catturato e la donna è stata portata in ospedale dove le sono sono state refertate lesioni guaribili in 7 giorni. L’auto sulla quale viaggiava l’arrestato è stata restituita al legittimo proprietario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ