18.1 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Rubano una moto con il ‘metodo a spinta’, 2 arresti a Napoli

PUBBLICITÀ

Hanno rubato una moto con il ‘metodo a spinta’ ma sono stati beccati delle telecamere.  I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura di Napoli, nei confronti di 2 cittadini italiani, gravemente indiziati del furto di una moto, delitto consumato l’8 giugno scorso nel quartiere Chiaia.

Una volta analizzate le immagini di videosorveglianza installate lungo la strada dove era parcheggiata la moto, i militari hanno tracciato il percorso degli indagati, sia prima che dopo il furto. Il veicolo, sottratto e trasportato con il cosiddetto “metodo a spinta”, venne ritrovato poche ore dopo il furto e conseguentemente restituito al legittimo proprietario.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI A CHIAIA

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con il supporto del Reparto Prevenzione Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia. Nel corso dell’attività sono state identificate 87 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 57 veicoli e contestate 13 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e mancanza della revisione periodica.

La Polizia Locale di Napoli, attraverso le Unità Operative di Avvocata e Chiaia, ha effettuato controlli serrati  nelle zone maggiormente frequentate dai turisti per contrastare il commercio ambulante abusivo.  Gli agenti hanno effettuato operazioni in Piazza Municipio, Via Toledo, Via Chiaia, Via Filangieri, Via Nazario Sauro e Via Gradoni di Chiaia
dove è stato scoperto un terraneo utilizzato abusivi per depositare la merce.

La Polizia Locale ha provveduto all’immediato sequestro di un ingente quantitativo di merce ed ad indentificare uno degli utilizzatori del locale, sono in corso ulteriori accertamenti. Tra la merce sequestrata numerosi articoli contraffatti con loghi di diversi brand. Tra le varie chincaglierie sequestrati 1261 paia di occhiali; 850 di bijoutteria varia; 589 cover per cellulari; 625 giocattoli vari e numerose sciarpe, borse, cappelli e orologi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria