PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli incredula per la morte di Salvatore Nigro: "Eri speciale"

Napoli incredula per la morte di Salvatore Nigro: “Eri speciale”

PUBBLICITÀ

La città di Napoli è incredula per l’improvvisa scomparsa di Salvatore Nigro, noto ristoratore del centro storico. Salvatore era titolare del locale Insolito, situato in via dei Tribunali. Tanti i commenti sui social. Fatale un infarto improvviso.

I commenti per l’addio a Salvatore Nigro di Insolito

“E’ dopo una notizia così assurda, brutta, improvvisa e triste 💔 come questa che ti viene da pensare che la vita davvero e’ una merda, che noi su questa terra non siamo niente e che se vuole sta stronza ti porta via come un soffio di vento…
Non si puo’ morire cosi’ a soli 46 anni!!!
Salvatore Nigro di Insolito era un uomo speciale, sempre disponibile e positivo, grande ed onesto lavoratore…”. 

PUBBLICITÀ

“E’ sempre stato con me, quando io lavoravo e frequentavo il centro storico molto collaborativo e risolutivo sia all’epoca degli eventi di Itinera: Arte in Musica che in occasione della festa di compleanno di mia figlia Rebecca che feci al suo locale…
Il centro storico perde un altro pezzo della Napoli che lavora bene ed onestamente…
RIPOSA IN PACE AMICO MIO…”

“Mio caro Salvatore ci hai spezzato il cuore. Scendere in centro da oggi non avrà più lo stesso sapore. Ci conoscevamo poco, ma la stima era grande come la tua gentilezza, i tuoi sorrisi e le tue poche parole capaci di accogliere come pochi. Un grandissimo abbraccio a tutta la famiglia

Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato.
Sei stato un grande amico.
Ho il cuore a pezzi

Toto e stato un onore essere amico tuo eri un concentrato di virtù!!! persone così fanno bene alla vita, ti ricorderò con quel sigaro e sempre sorridente, ti voglio bene riposa in pace Salvatore Nigro”

PUBBLICITÀ