22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Follia a San Giorgio a Cremano, si sdraia sui binari mentre passa il treno e rimane illeso

PUBBLICITÀ

Momenti di follia quelli vissuti stamattina, poco prima delle 13, nei pressi della stazione di San Giorgio a Cremano. Un uomo, che a quanto pare si era allontanato dal servizio di igiene mentale della zona, è sceso tra i binari e si è sdraiato tra le due rotaie. E proprio in quel momento era in arrivo un treno proveniente da Sorrento, che non è riuscito a fermare la sua corsa ma che, allo stesso tempo, non ha travolto l’uomo. A riportare la vicenda la stessa azienda di trasporti in un comunicato.

Quest’ultimo dopo aver seminato panico e preoccupazione, è risultato completamento illeso dopo il passaggio del treno. Sono intervenuti i carabinieri di zona e l’ambulanza che ha accompagnato la persona in ospedale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria