12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sanremo, Blanco dedica la vittoria da ‘Brividi’ alla fidanzata: chi è Giulia Lisioli

PUBBLICITÀ

Blanco ha dedicato la propria vittoria a Giulia Lisioli, sua fidanzata. “Blanchitobebe”, infatti, non è single, ma è impegnato in una relazione da circa un anno e mezzo. A «farlo impazzire» è Giulia Lisioli, 23 anni. Ecco chi è la ragazza che il cantante quasi 19enne è corso a baciare in platea dopo il trionfo accanto a Mahmood con la canzone “Brividi”.

«L’ho conosciuta – aveva raccontato Blanco in un’intervista a Radio Deejay riferendosi alla fidanzata – in un momento della mia vita in cui non facevo ancora questo. A lei del fatto che faccio musica, delle canzoni, non frega niente». «Mi prendo cura di lei sempre – aveva aggiunto su Rolling Stone – Se fai una cosa, falla con passione, fino in fondo. Se ti metti con una ragazza, fallo perché la ami e perché provi quella pulsione carnale. E lo stesso vale per la vita». Di Giulia si sa poco: frequenta il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” di Brescia e con Blanco forma una coppia affiatata.

PUBBLICITÀ

Chi sono Mahmood e Blanco

Chi è Mahmood – Il suo vero nome è Alessandro Mahmoud. Il rapper milanese, nato il 12 settembre 1992, ha origini egiziane, ma ha sempre vissuto a Milano. Nel 2018 ha partecipato a Sanremo Giovani, portando il brano Dimentico che ha riscosso particolare successo, essendo un accattivante mix di elettronica, r&b e soul. È anche stato concorrente del talent show X Factor 6, esperienza durata appena una settimana. Nel 2019, invece, ha trionfato con “Soldi” al Festival di Sanremo. Ha pubblicato due album: Gioventù bruciata, nel 2019;  Ghettolimpo, nel 2021.

Chi è Blanco – Pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, classe 2003, nasce a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Ha vissuto gran parte dell’infanzia tra il paese nativo, Brescia e Desenzano del Garda, dove ha frequentato la scuola. Ha giocato a calcio, per poi coltivare la sua passione per la musica. Da piccolo ascoltava Lucio Battisti, Lucio Dalla e Pino Daniele grazie al padre. Durante l’adolescenza si è poi avvicinato al mondo dell’hip hop e, accanto a Mahmood ha calcato il palco dell’Ariston per l’edizione 72 del Festival.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria