27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Lavoro nero e merce adulterata: carabinieri in una fabbrica e un panificio

PUBBLICITÀ

Questa mattina i militari della tenenza di Sant’Antimo, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, hanno proceduto alla verifica delle condizioni igienico sanitarie e di sfruttamento del lavoro, coadiuvati dal nucleo dei carabinieri per la tutela della salute di Napoli, hanno proceduto al controllo di due attività commerciali.

In seguito ai controlli effettuati, sono stati deferiti in stato di libertà. Un cittadino bengalese, 20enne, titolare di una ditta produttrice di capi d’abbigliamento è stato deferito poiché nella sua attività i militari hanno sorpreso 10 operai di nazionalità bengalese, di cui 8 in nero. Tre di loro, inoltre, erano sprovvisti di permesso di soggiorno. L’attività, compresi i macchinari, è stata sottoposta a sequestro.

PUBBLICITÀ

Nel corso della stessa operazione, è stato deferito in stato di libertà un 19enne di Sant’Antimo che, in qualità di titolare di un panificio sito in città, si è reso responsabile di detenzione in cattivo stato di conservazione di prodotti alimentari, carni e vegetali, congelati con apparecchiature non idonee.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria