Anche se la scorsa settimana la notizia è passata quasi inosservata, a dare risalto delle dimissioni di Stefano Ranucci come segretario del PD Sant’Antimese, ci ha pensato il consigliere comunale e compagno di partito, Edoardo D’Antonio.
In un post su Facebook, il consigliere D’Antonio, così commenta le dimissioni di Ranucci;
“IL SILENZIOSO FALLIMENTO DEL PD: UN’AMMINISTRAZIONE CHE NON C’È PIÙ!
È di una settimana fa la notizia delle dimissioni del segretario cittadino del Partito Democratico Stefano Ranucci. Ho avuto l’onore, oltre che il piacere, di collaborare con lui nel corso dell’ultimo anno (come testimonia la foto).
Sia durante una fantastica campagna elettorale che nella sua segreteria Stefano ha dimostrato tutto l’impegno e la passione che mette in ogni cosa che fa. Il PD di Sant’Antimo aveva bisogno di un segretario del genere: giovane, capace e con voglia di fare.
Purtroppo non è stato così, non è riuscito a mettere insieme i pezzi di un partito uscito diverso dalla tornata elettorale del giugno 2017, pur facendo il possibile non è riuscito a indirizzare sui binari giusti la linea politica della sezione. Parliamo dello stesso partito che sbandiera comunicati social inopportuni, facendo passare in sordina una notizia così importante: quella del suo fallimento cittadino.
Un fallimento che si riflette sulla stessa amministrazione, spaccata da tempo e che non riesce a controllare più neanche il suo partito di maggioranza.
In bocca al lupo per il futuro Stefano, una NUOVA SANT’ANTIMO sarà possibile anche grazie all’impegno di persone come te.”
Resta da vedere se con Ranucci ci sarà anche un seguito che prende le distanze dalla attuale dirigenza.