25.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Fiocco azzurro per Sara Affi Fella, è nato il piccolo Tommaso: «Benvenuto al mondo»

PUBBLICITÀ

Esplode la gioia in casa Affi Fella. Sara, ex tronista di Uomini e Donne e di Temptation Island, ha dato alla luce il suo primo figlio, Tommaso, nato dalla relazione col fidanzato, il calciatore Francesco Fedato. A dare l’annuncio è stato proprio il padre tramite una storia Instagram, poi ricondivisa da Sara Affi Fella sul suo profilo Instagram. “Benvenuto al mondo Tommaso – 30/09/2220”.

La showgirl aveva dato l’annuncio della sua gravidanza proprio tramite social. “E una gravidanza ahimè non facile – aveva spiegato in un’intervista a “Spy” – Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato. Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere”.

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella e quell’errore di grammatica nel tatuaggio: «Questo si può rimediare ma…»

Lo aveva annunciato con clamore e i suoi followers erano davvero curiosi di vedere il suo nuovo tatuaggio, ma il risultato ottenuto da Sara Affi Fella è stato dei peggio.Lontanissimo ormai dal piccolo schermo, la napoletana continua a far ‘chiacchiere’ i suoi fan ed i suoi hater. Sui social l’ex tronista, finita nella bufera per essere stata contemporaneamente fidanzata e seduta sul trono, torna a far discutere.

Ieri ha condiviso con i suoi followers di Instagram il suo nuovo tatuaggio, ma lo scatto incriminato è durato online solo pochi minuti perché – sommersa dalle critiche – ha capito che la frase in inglese che si era fatta incidere sulla schiena era grammaticalmente scorretta. La napoletana è arrabbiata per gli attacchi ricevuti sui social e sul web. Più nervosa per gli attacchi che per il tatuaggio sbagliato.  “Sapete che a me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può rimediare, ma la vostra cattiveria no”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria