PUBBLICITÀ
HomeSportESCLUSIVA - Napoli e Atalanta lavorano allo scambio Raspadori-Lookman

ESCLUSIVA – Napoli e Atalanta lavorano allo scambio Raspadori-Lookman

PUBBLICITÀ

Complici le difficoltà per arrivare a Dan Ndoye, nelle ultime ore il Napoli è tornato prepotentemente su Ademola Lookman. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di InterNapoli.it, l’attaccante ha chiesto all’Atalanta di essere ceduto in questa finestra di mercato e preferirebbe restare in Italia, rispetto al ritorno in Premier dove non era riuscito ad esprimersi ai livelli che lo hanno reso negli ultimi 3 anni tra i migliori esterni d’Europa.

Gli orobici lo valutano 50 milioni di euro e non hanno alcuna fretta di venderlo soprattutto dopo aver incassato una cifra monstre dall’Arabia per la cessione di Mateo Retegui. Il nigeriano resta però in uscita ed il Napoli ha chiesto nuovamente informazioni. In tutta risposta Giovanni Manna si è visto chiedere la quotazione di Giacomo Raspadori, che gli azzurri non hanno intenzione di vendere se non dinanzi ad un’offerta irrinunciabile. I Percassi hanno così lanciato l’idea di uno scambio con con conguaglio a favore: Lookman alle pendici del Vesuvio e Jack Raspadori agli ordini di Juric. Una proposta che il Napoli non ha rispedito al mittente, anzi. I partenopei vorrebbero uno scambio alla pari, mentre gli orobici spingono per ottenere poco meno di 20 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

L’accordo può arrivare a metà strada con Raspadori e 10 milioni di euro all’Atalanta e Lookman tra le braccia di Antonio Conte. Insomma con la partenza di Retegui verso l’Arabia, il valzer degli attaccanti è partito e con ogni probabilità continuerà ad interessare anche l’Atalanta e con ogni probabilità anche il Napoli.

PUBBLICITÀ