21.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo nel Napoletano, prof fa sesso con la sua alunna 16enne: scoperto dalla mamma

PUBBLICITÀ

Una relazione con una sua alunna sedicenne. Per mesi aveva fatto sesso con una studentessa minorenne approfittando del rapporto di fiducia e abusando del suo ruolo di potere.

Indagato un insegnante di musica del comprensorio stabiese, gravemente indiziato di avere compiuto atti sessuali, anche completi, con una ragazzina. Per l’uomo, insegnante di una scuola di Torre Annunziata, la Procura ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

A scoprire tutto è stata la madre della ragazza e i dirigenti scolastici, che non hanno esitato a denunciare i fatti agli agenti del Commissariato. Dall’attività d’indagine è emerso che l’indagato avrebbe approfittato dell’allieva minorenne nel periodo tra febbraio e maggio 2022.

Le attività di indagine hanno consentito di identificare il presunto autore del reato e di raccogliere, a suo carico, gravi indizi di colpevolezza. Su richiesta Procura della Repubblica di Torre Annunziata è stata disposta la misura coercitiva del divieto di dimora nel territorio della città Metropolitana di Napoli e del divieto di avvicinarsi al domicilio o ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Nonché, l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 300 metri dalla stessa nel caso di incontro occasionale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo ad Afragola, ladri in bici rubano i tavolini del bar: il video virale

Rubano di tutto. Nessuno è al sicuro. Quel che si possiede e non può essere custodito in uno spazio...

Nella stessa categoria