22.3 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Investe una donna e scappa, pirata della strada scarcerato dopo 48 ore

PUBBLICITÀ

Ha investito un uomo mentre attraversava sulle strisce pedonali e si è dato alla fuga; ripreso dalle telecamere e notato da alcuni testimoni, è stato individuato e arrestato dai carabinieri in poche ore. E’ accaduto a Giugliano in Campania nella giornata di ieri, in carcere è finito il 56enne Tommaso Ruocco, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. L’investimento stradale si è verificato in mattinata nel centro della città dell’hinterland napoletano; la vittima, presa in pieno dall’auto dell’investitore, è stata condotta in ospedale con varie fratture giudicate guaribili in 40 giorni.

Ruocco stava scontando una pena di 3 anni di reclusione in regime di affidamento in prova ai servizi sociali. Il giudice del tribunale di Napoli nord, Dottoressa Donata di Sarno, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, accogliendo la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello del foro di Napoli nord, ha disposto la scarcerazione da Poggioreale e la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Giugliano, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno visionato le telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, e sentito diverse persone che avevano assistito all’investimento e alla fuga. Nel pomeriggio il 56enne “pirata della strada” è stato così individuato; l’auto, ritrovata con vistose ammaccature su cofano anteriore e parabrezza, era infatti intestata alla moglie del 56enne, e quando i militari sono andati ad arrestarlo, aveva ancora indosso gli indumenti ripresi dalle telecamere durante l’incidente

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria