21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto sulla Avellino-Salerno: 41enne muore mentre spinge l’auto del marito

PUBBLICITÀ

È stata travolta dall’auto in panne del marito tamponata da un’altra vettura che sopraggiungeva. La donna stava spingendo il veicolo, in senso contrario, con alla guida il marito verso la piazzola di sosta. Il violento schianto l’ha uccisa sul colpo. Così ha perso la vita una donna, lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Atripalda. Non c’è stato nulla da fare per una 41enne di origine marocchina, residente a Sarno, che è praticamente deceduta sul colpo.

Tragico incidente sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno: una donna di 41 anni è morta in seguito all’impatto tra due vetture. Troppo gravi le ferite riportate: la donna è morta sul colpo. Ferito il marito, medicato sul posto così come i due occupanti dell’altra vettura, due giovani di Solofra. Per loro nessuna grave conseguenza fisica, se la sono cavata con qualche escoriazione di poco contro. Disperato l’uomo che è sopravvissuto alla moglie: la coppia si era sposata appena una settimana fa.

PUBBLICITÀ

Lo schianto è avvenuto attorno alle 19 di ieri pomeriggio, sabato 24 giugno, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda del Raccordo Avellino-Salerno, in direzione del capoluogo della Valle dell’Irno. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica della vicenda: l’impatto però è stato particolarmente forte, e per la donna, 41 anni, si è rivelato fatale. Sul posto sono giunti i medici e personale sanitario del 118 con un’ambulanza, ma per lei non c’è stato più nulla da fare. Ferito in maniera lieve il marito e la coppia di ragazzi originari di Solofra che viaggiava nell’altra automobile: per tutti e tre sono bastate le cure dei sanitari sul posto, senza ricorrere al trasferimento in pronto soccorso o in ospedale. Il traffico è andato rapidamente in tilt in direzione di Salerno fino alla rimozione delle vetture e alla messa in sicurezza della carreggiata, oltre ai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, chiamate ora a fare chiarezza sulla vicenda e sulla morte della 41enne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Starbucks aprirà ufficialmente a Napoli, stabilita la data

Dopo una lunga attesa e una serie di ostacoli burocratici e logistici, la famosa catena di caffetterie Starbucks si...

Nella stessa categoria