Lo scudetto è assegnato anche per i bookmakers. Il Napoli festeggerà il terzo tricolore della sua storia e adesso è anche inutile scommettere. La vincita sarebbe soltanto simbolica. Per quanto riguarda planetwin365 e goldbet, il titolo degli azzurri è soltanto una formalità. La quota è scesa a 1,01. Tradotto: puntando 10 euro, si vincerebbero soltanto 10 centesimi. Il margine di guadagno è talmente minino che gli scommettitori pensano ad altro.
“Troppo tardi per scommettere sullo scudetto del Napoli, ritardatari e cettici si mangeranno le mani. L’ultima quota proposta da Planetwin365 è di 1,01. Gioco 1 euro, guadagno 1 centesimo. Si tratta, evidentemente, di una quota puramente simbolica, che lascia intravedere a breve la chiusura delle giocate sul Napoli campione d’Italia”.
Ma a quanto era dato il Napoli vincitore dello scudetto a inizio campionato? Snai lo quotava a 7,50. Bet365.it addirittura a 13. In pochi mesi è cambiato il mondo. La Juventus questa estate era considerata da Snai la grande favorita (quota a 2,75) oggi è quotata a 81 da 888Sport.it e 67 da Bet365.it. Le altre favorito d’estate erano Milan e Inter con la quota si aggirava attorno a 3. Oggi lo scudetto dell’Inter è quitato a 21, quello del Milan a 71 e a 51.