PUBBLICITÀ
HomeCronacaScontri tra tifosi, nuovo striscione degli ultras fuori al Maradona contro ADL:...

Scontri tra tifosi, nuovo striscione degli ultras fuori al Maradona contro ADL: “Napoli siamo noi!”

PUBBLICITÀ

Nuovo striscione apparso nella notte all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona, lato Curva B. E il riferimento sembra essere, ancora una volta, alle parole di Aurelio De Laurentiis che, appena una settimana fa in occasione degli scontri in pieno centro storico a Napoli provocati dai tifosi dell’Eintracht Francoforte, aveva definito “reietti” gli ultras che si erano resi protagonisti degli scontri.

“Napoli siamo noi!”, nuovo striscione all’esterno del Maradona

“Non c’è cella che tenga… Saremo sempre a difesa della nostra terra! Napoli siamo noi”, recita lo striscione esposto dagli ultras all’esterno del Maradona. Ma il riferimento, oltre alle parole di ADL, potrebbe essere anche alle perquisizioni effettuate nella giornata di ieri dalla Digos per gli scontri in A1 tra gli ultras del Napoli e quelli della Roma. Potrebbe anche trattarsi, quindi, di un messaggio di vicinanza e solidarietà nei confronti degli ultras perquisiti ieri.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.