10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Armati nelle strade di Napoli, Contini e De Pompeis rispondono al giudice

PUBBLICITÀ

Si è tenuta stamattina presso il carcere di Secondigliano l’udienza di convalida degli arresti di Ciro Contini (difeso dagli avvocati Antonio Abet e Dario Carmine Procentese) e Vincenzo De Pompeis (difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese). I due sono stati arrestati nella notte tra venerdì e sabato da una volante del commissariato San Carlo all’Arena.

I due rispondono dei reati di porto e detenzione nonché di ricettazione di arma ma gli è stata contestata l’aggravante di agire a favore dell’associazione criminale, mediante il “pattugliamento” teso a dimostrare il controllo del territorio. Durante l’azione i poliziotti hanno infatti sequestrato una pistola e delle munizioni. Ciro Contini, nipote del boss Eduardo ‘o roman, viene indicato come l’attuale sodalizio a capo dell’Alleanza di Secondigliano insieme ai Licciardi e ai Mallardo.

PUBBLICITÀ

De Pompeis ha risposto alle domande ed ha spiegato che l’arma non era loro ed è scappato perché la vettura senza assicurazione non era di sua proprietà ma di un suo amico. Contini, invece ha dichiarato di negare l’addebito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un'aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere...

Nella stessa categoria