20.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Secondigliano in lutto per Luigi: “Questo quartiere non sarà più lo stesso senza di te”

PUBBLICITÀ
Ha lasciato un dolce ricordo nel cuore di tutti Luigi Perrotta. L’uomo, residente a Secondigliano, si è spento nei giorni scorsi. Tanti i commenti sui social per ricordarlo.
“Via Umbria tutta e quanti lo hanno conosciuto ricordano con grande affetto una bravissima persona”. “Ci siamo visti dal medico e abbiamo parlato ,pochi giorni fa ,aveva sempre il saluto pronto mi dispiace tantissimo”. “Non avrei mai voluto leggere questa notizia se ne vanno sempre le persone migliori questo quartiere non sarà più lo stesso senza di te e la tua voce di primo mattina che risuonava nella strada dando un saluto a tutti, un vero dispiacere resterai sempre con noi nel nostro ricordo condoglianze alla famiglia”. 
“Amico di tutti.lasci un vuoto infinito nel nostro rione. Una persona educatissimo disponibile per tutti. Vai raggiungi i tuoi genitori che saranno felici di abbracciarti”. “Mamma mia che brutta notizia abbiamo avuto una persona dal cuore grande sempre disponibile e sempre educato. Gino ci mancherai via Umbria non sarà più come prima resterai sempre nei nostri cuori. Un grande uomo bravissimo con tutti una persona sempre disponibile la tua mancanza si vede a via Umbria ci mancherai tanto riposa in pace Gino sarai sempre nei nostri cuori”.

Le parole del fratello Luigi

“Non ho parole, non avevo contezza di quanto amore avevate per mio fratello Luigi, oggi sono rimasto esterrefatto nel percepire nelle persone che ci hanno onorato alle esequie e nelle parole che avete lasciato nei social. Mio fratello era nato a via Umbria, non ha mai voluto lasciarla perché diceva che li aveva tutto quello che che gli serviva, adesso capisco il suo attaccamento alla comunità , al quartiere, non finirò mai di ringraziarvi per l’affetto che gli avete dimostrato. Grazie di cuore”, scrive il fratello Mimmo Perrotta
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente sul lavoro, lutto in Campania per Giovanni Carpinelli: aveva 33 anni

L'operaio morto in contrada San Nicola caduto mentre era lavoro su una pala eolica alta 112 si chiama Giovanni...

Nella stessa categoria