15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Sgominata banda di rapinatori napoletani ad Ibizia, rubavano orologi di lusso

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia Nazionale di Ibiza hanno smantellato un gruppo criminale dedito al furto di orologi di fascia alta nella zona marina di Ibiza e hanno arrestato quattro persone, due uomini e due donne di origine napoletana, di età compresa tra i 36 e i 46 anni.

Gli arrestati sono accusati del presunto reato di rapina con violenza, appartenenza ad associazione a delinquere e falsificazione di documenti, e sono stati assicurati alla giustizia, come riferisce la Polizia in un comunicato.

PUBBLICITÀ

I fatti risalgono a giovedì scorso, quando è stata sporta denuncia presso i commissariati di polizia. La vittima ha spiegato che nella zona di Marina Botafoch è stata avvicinata da un individuo che, con un forte strattone, le ha rubato l’ orologio di lusso che indossava.

Gli agenti del Gruppo Udyco della Brigata di Polizia Giudiziaria della Stazione di Polizia di Ibiza, dopo aver appreso dell’accaduto, hanno avviato un’indagine, riuscendo a identificare e localizzare gli autori del reato, e procedendo all’arresto di tutti loro sabato scorso, intervenendo durante la perquisizione di un orologio di fascia alta indicato come rubato e che è stato consegnato al suo proprietario. Il “modus operandi” di questo gruppo criminale prevede, secondo la polizia, una chiara distribuzione dei compiti in cui non esitano a usare la violenza.

Gli arrestati sono accusati di presunti autori dei reati di appartenenza ad un gruppo criminale e di rapina con violenza e le due donne detenute sono accusate anche dell’altro reato di falsificazione di documenti, mettendoli a disposizione del tribunale in servizio di guardia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria