‘Si pure nun si femmene’, arriva il nuovo singolo del neomelodico Raffaello

Dopo ‘La tua pelle addosso’, c’è grande attesa per l’uscita del nuovo singolo del neomelodico Raffaello. L’uscita è prevista per domani sabato 29 giugno. Il titolo della canzone è ‘Si pure nun si femmene’ (testo e musica Migliaccio D’Agostino) ed è stato girato in una location molto esclusiva e di lusso.

 

L’ultimo video

Ha superato le 300mila visualizzazioni in meno di una settimana il video di ‘La tua pelle addosso’, la nuova canzone del neomelodico Raffaello. Gli arrangiamenti sono stati scritti da N.Danisi Autori:R.Armani,R.Migliaccio (Raffaello) Regia:Ferdinando Esposito www.zeusrecord.it. Nel video la protagonista è Malena, la pornostar pugliese resa famosa da Rocco Siffredi. Tantissimi i commenti sui social, soprattutto per il video dove sono presenti bellissime ragazze oltre a Malena.

Biografia di Raffaello

Il suo nome è Raffaele Migliaccio, in arte Raffaello. E’ nato nella meravigliosa città di Napoli il 5 aprile del 1987. La musica lo affascina sin da bambino, inizia a scherzare con le prime note e il pianoforte. Infatti a 12 anni è arrivato il primo lavoro discografico “Figlie di strada”. Dopo sei anni, di studio del canto, è arrivato il secondo lavoro discografico “Qualcosa da dirvi”. E’ stato un successo immediato grazie ad una speciale sintonia che si è stabilita con il pubblico dei suoi concerti live. Infatti nei suoi concerti accade sempre qualcosa di molto bello, un feeling che parte dai testi e che racconta di noi ragazzi, della nostra generazione. Grazie alla magia di questa musica arrivano anche i premi, le vittorie nei Festival ed i riscontri positivi dal mercato discografico. Gli impegni si quadruplicano all’inverosimile e d’ovunque và sente che è amαto e apprezzato, in particolar modo per essere un ragazzo umile e molto legato agli amici e alla famiglia. Gli anni passano… nell’anno 2006 arriva il lavoro discografico “Lα nostrα storiα”, a seguire poi nel 2007 con un nuovo album dei brani live, intitolato proprio “Raffaello live”. Nel 2008 arriverà “Bellissimo”, e si riscontreranno molti successi, uno di questi è la collaborazione di La Pina, persona molto legata e rimasta affascinata dalla sua musica. Raffaello parteciperà anche alla tradizionalissima festa di Piedigrotta, dove presenterà il brano “Nato Cielo” scritto da Bruno Lanza. Ma lo pubblicherà solo nel Febbraio 2011 nel lavoro discografico “Lo specchio dell’anima”. Il 17 Luglio nell’estate 2011 Raffaello è vittima di un gravissimo incidente che lo porterà in gravi condizioni. Ma la forza dei suoi desideri è stata maggiore. La forza di sorridere e quella di rendere ancora felici i suoi familiari e i suoi fan, lo porterà di nuovo sul palco più forte di prima. Il 2 Maggio, dopo una lunga attesa, Raffaello ritorna ufficialmente con un album tutto nuovo, “Per sempre” con nove nuove melodie per emozionarci ancora. Il 21 Dicembre 2012 esce “Ropp fatt ammor” un nuovo singolo ricco di sensazioni. Nel febbraio del 2014 uscirà il nuvo ed attuale album di Raffaello: “Tanti amori” un disco che avrà un amore per tutti. Un “nuovo ritorno alla nostra storia”
Questo è per farci sognare, e per dire che Raffaello di cose da dire ne ha molte, e lo sta facendo con il suo massimo impegno e la sua bravura, e i suoi fan continueranno così, a stimarlo restando li, sotto quel palco a sognare con le sue canzoni …