17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Si stringe il cerchio attorno agli aggressori di Arturo, l’annuncio del Ministro

PUBBLICITÀ

Gli aggressori di Arturo avrebbe i giorni, forse le ore, contate. L’annuncio è stato dato da Marco Minniti durante la trasmissioni televisiva ‘L’Aria che tira’ trasmessa su La7. «Non voglio anticipare nulla, ma il cerchio si sta stringendo sugli aggressori di Arturo, non avremo pace finché non li avremo presi tutti» conclude il Ministro degli Interni

Lo scorso 15 gennaio il 17enne accoltellato una settimana prima di Natale, è tornato a scuola, dai suoi compagni di classe, nel suo liceo Cuoco a Napoli. “Bentornato Arturo”, dice un grande striscione che i suoi amici hanno affisso all’ingresso. Sorride e ad accompagnarlo c’era la mamma, Maria Luisa Iavarone, che dal giorno dell’aggressione, non ha smesso un attimo di chiedere giustizia e il coinvolgimento di tutti per fermare la violenza di cui è stato vittima.

PUBBLICITÀ

Sentimenti contrastanti per Arturo, quando varca il portone ingresso della sua scuola. “Sono imbarazzato perché non mi aspettavo tanti giornalisti al mio ritorno a scuola, questa accoglienza dei miei compagni – ha detto al suo arrivo – ora mi aspettano i professori, più che miei compagni”. “Sono emozionato, ciò che mi è mancato è stato anche questo portone – ha affermato – vorrei fare presto, ho lezione”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nessuna tortura con il manganello nel carcere di Santa Maria C.V

Nessuna tortura con il manganello è stata posta in essere dagli agenti penitenziari durante i pestaggi avvenuti il 6...

Nella stessa categoria