PUBBLICITÀ
HomeCronacaSofia spiega il suo tour itinerante: "Per me si tratta di un...

Sofia spiega il suo tour itinerante: “Per me si tratta di un vero lavoro”

PUBBLICITÀ

“È sempre Cartabianca” torna ad analizzare il fenomeno OnlyFans, soffermandosi sui format a sfondo sessuale sempre più comuni tra content creator giovanissime. Le telecamere della trasmissione di Rete 4 hanno infatti incontrato Samantha e Sofia, con quest’ultima che ha lanciato un vero e proprio tour itinerante dedicato a rapporti sessuali con i suoi fan.

“Sto portando questo format che si chiama “Chinotto Tour”, consiste in attuare rapporti sia orali che completi con i fan. Giro per tutta l’Italia e i miei fan hanno la possibilità di incontrarmi e registrare il tutto insieme”. La giovane, 19 anni, ha inoltre raccontato di aver deciso di lasciare la scuola proprio per poter continuare la sua attività. E aggiunge: “Chiaramente la mia famiglia è molto aperta mentalmente, l’unica cosa che mi hanno detto è di stare attenta alle malattie sessualmente trasmissibili”.
E quando l’inviata del programma le chiede se si sia mai sentita umiliata per il suo lavoro, Sofia risponde: “In realtà no perché ho un’autostima veramente alta, però molte famiglie retrograde italiane non concepiscono questa mia ambizione lavorativa, quindi insultano la mia famiglia prima di passare da me”.

PUBBLICITÀ

Adolescenti si “sfidano” facendo sesso con sconosciuti: ecco le challenge “Sex roulette”, “Calippo tour” e “Chinotto tour”

In Italia stanno spopolando altre pericolose sfide sui social network oltre la “Sex roulette”, il “Calippo tour” e il “Chinotto tour”, tutte basate su rapporti sessuali con sconosciuti. Medici, associazioni ed esperti hanno lanciato un allarme riguardo queste tendenze, riunendosi il 26 settembre a Roma per discutere dei rischi per i giovani. In parallelo, sfide come il “Calippo tour” e il “Chinotto tour” stanno emergendo sui social. In queste sfide, le ragazze girano l’Italia per avere rapporti orali con sconosciuti, riprendendo il tutto per poi pubblicarlo online.

PUBBLICITÀ