15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis parla del jet privato

PUBBLICITÀ

“Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui”. In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, Sonia Bruganelli risponde alle critiche ricevute sui social. La moglie di Paolo Bonolis è spesso attaccata dagli utenti, accusata di ostentare ricchezza, di dipendere dallo stipendio del marito.

Già qualche tempo fa, gli haters si erano scatenati nei commenti a uno scatto che ritraeva la famiglia su un jet privato. Sonia Bruganelli non ha lasciato che gli attacchi la persuadessero a mantenere un profilo pubblico più basso e in un nuovo scatto postato sul suo profilo Instagram ha apertamente provocato gli utenti: su una poltrona di quello stesso jet appare un libro di John Niven dal titolo emblematico Invidia il prossimo tuo.

PUBBLICITÀ

L’intervista a Sonia Bruganelli

Sulle pagine del Corriere, Sonia Bruganelli si dichiara una donna indipendente e dedita al lavoro, diversamente dal prototipo di donna “fortunata” che molti l’accusano di essere.

Se è vero che a lei piace ostentare la sua vita agiata, lo stesso però non vale per il suo dolore, che afferma di custodire gelosamente e di proteggere dalla cattiveria della gente. Come quello provocato dalla sofferenza della figlia Silvia.

Il bello è che la signora Bonolis il jet privato lo può pagare da sola; il conduttore non è certo una sua vittima.

Non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo “moglie di” e danno per scontato che viva a suo carico.

 Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sul jet

Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005” commenta Sonia. “Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format”. Torna indietro di un po’ di anni: “Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui”.

Più sincera di così non potrebbe essere e lo è anche quando parla di sua figlia Silvia, del dolore che solo la loro famiglia e le persone più care conoscono ma che non pubblicherebbe mai sui social, anche se questo la renderebbe molto più popolare.

La risposta gli insulti

È un lungo sfogo, quello di Sonia Bruganelli. La donna è da sempre bersaglio di numerosi utenti che la accusano di ostentare una ricchezza che, tra l’altro, non dipenderebbe da lei. Sono molti infatti che ritengono il suo status unicamente frutto degli sforzi del marito, Paolo Bonolis.

Sonia ha iniziato dal basso, ricorda bene quando da ragazza aveva un lavoro molto più umile: “Mi alzavo alle cinque del mattino, ero promotrice di telefonini all’aeroporto di Fiumicino”. Poi l’incontro con Paolo Bonolis, che senza alcun dubbio l’ha agevolata. Ma da quel momento è andata avanti con le sue sole forze.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria