22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio nel carcere di Poggioreale, 4 arresti: sono due detenuti e due familiari

PUBBLICITÀ

Quattro persone sono state arrestate ieri nel carcere di Poggioreale per spaccio di sostanza stupefacente. Due fratelli detenuti e due parenti in visita sono stati sorpresi in seguito allo scambio. I riscontri e le perquisizioni hanno confermato i sospetti degli agenti della Penitenziaria preposti al controllo dell’area colloqui del penitenziario napoletano.

Protagonisti della vicenda sono i fratelli detenuti R. P., e C. P., rispettivamente di 39 e 38 anni, A. S. 30enne convivente di uno dei due e G. S., nipote 20enne dei due fratelli di Casavatore.

PUBBLICITÀ

Gli agenti del Nucleo Investigativo hanno rinvenuto la sostanza stupefacente e hanno proceduto all’arresto dei quattro soggetti. Il giovane nipote dei due detenuti è stato associato nello stesso carcere napoletano, mentre la 30enne è stata trasportata nella casa circondariale femminile di Pozzuoli. Tutti gli arrestati sono in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria