PUBBLICITÀ
HomeSportSpalletti elogia Kim dopo la partita contro l'Atalanta: "E' il centrale più...

Spalletti elogia Kim dopo la partita contro l’Atalanta: “E’ il centrale più forte al mondo, fa cose incredibili”

PUBBLICITÀ

Al termine dell’ennesima sontuosa vittoria in questa stagione del Napoli, che con una prova di forza incredibile piega l’Atalanta con un netto 2-0, grazie ai gol di Kvaratskhelia e Rrahmani. E il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti ha così elogiato la prestazione dei suoi nella consueta conferenza stampa post partita.

Spalletti: “Gara di altissimo livello, la risposta a chi aveva da ridire di una sconfitta dopo venti partite”

Queste le parole di Spalletti al termine del match contro la formazione di Gasperini:Queste sono partite di grandissimo livello, grandissime sfide del nostro campionato e rafforzano la qualità della partita. L’Atalanta ha fatto una grande partita, è stata dentro la gara creandoci difficoltà da un punto di vista dei duelli che si verificano. Fare gol e di riuscire a vincere per la squadra è importantissimo, venivamo da una sconfitta e tutti si erano messi a dire le stesse cose. Reazione da grande squadra, i ragazzi meritano questa vittoria. E’ stato divertente sentire quello che hanno detto dopo una sconfitta dopo venti partite. Quando accetti il Napoli è chiaro che devi osare un po’, qualche immaginazione la devi avere perché qui non si accontentano di arrivare terzi”.

PUBBLICITÀ

Su Kim: “E’ il centrale più forte al mondo”

Il mister poi ha riservato delle bellissime parole per Kim Min-Jae, autore di una prestazione superlativa: “Nella partita fa venti cose incredibili, è il centrale più forte del mondo. Quello che gli dici codifica, poi parte e va in guerra. Quando parte a volte con la palla che decide di fare le percussioni, lui attraversa il campo in cinque secondi e ti porta la palla in area avversaria. Appena avrà preso possesso di confidenza sul nuovo modo di giocare a calcio non si sa dove possa arrivare. Sta benissimo, quando è uscito gli ho detto di non inventarsi niente che domani si deve allenare“.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ