PUBBLICITÀ
HomeCronacaSparatoria ad Acerra nella notte, morti due ragazzi di 21 e 22...

Sparatoria ad Acerra nella notte, morti due ragazzi di 21 e 22 anni

PUBBLICITÀ

Ad Acerra presso la clinica “Villa dei Fiori” verso l’1.30 è giunto un 21enne del posto, Vincenzo Tortora, già noto alle forze dell’ordine, colpito da alcuni colpi da arma da fuoco di cui uno alla testa. Dopo circa 15 minuti il personale del 118 trasportava anche un’altra persona, Pasquale Di Balsamo, acerrano 22enne. Anche quest’ultimo e già noto alle forze dell’ordine. Il giovane colpito da tre colpi d’arma da fuoco ed uno di questi – al costato – è risultato fatale, con Di Balsamo che ha perso la vita.

A qualche ora di distanza, si è registrato anche il decesso di Vincenzo Tortora. Quest’ultimo apparso inizialmente in gravissime condizioni, era stato trasferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Sui fatti indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ