PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàSposa invita al matrimonio il bimbo che ha ricevuto il cuore del...

Sposa invita al matrimonio il bimbo che ha ricevuto il cuore del figlio morto, il «sì» dopo aver ascoltato il battito

PUBBLICITÀ

All’altare con uno stetoscopio stretto tra le mani e il velo che le sfiorava le spalle. Così una giovane sposa ha voluto che iniziasse il suo matrimonio. Ascoltando un suono familiare, quello del cuore di suo figlio, ormai da troppo tempo rimasto solo nei ricordi. È la storia di un incontro che supera il dolore, raccontando come amore e speranza possano intrecciarsi nel momento più inatteso.

Il 25 maggio, Kaci Wilson ha pronunciato il suo “sì” nella cittadina di Hiawassee, in Georgia, di fronte ad amici e familiari raccolti nella Chatuge Hills Assembly. Prima di percorrere la navata, però, si è concessa un momento di intensa intimità: ha incontrato Saleh Ahmad, il bambino di sette anni che oggi vive grazie al cuore di suo figlio Myles. I genitori di Saleh le hanno donato uno stetoscopio e lei, commossa, ha potuto ascoltare il battito che credeva perduto. «È stato un momento così commovente… non ho sentito altro che quel battito», ha raccontato Kaci a People. Saleh, vestito elegante con camicia bianca e pantaloni scuri, l’ha poi accompagnata durante la cerimonia, camminando accanto a lei che dall’altro lato aveva il sostegno del padre. Un momento di straordinaria emozione che ha unito due famiglie attraverso un legame invisibile ma potentissimo.

PUBBLICITÀ

La morte del figlio
La vita di Kaci Wilson è stata segnata da dolori profondi. Prima della nascita dei suoi gemelli, aveva già perso un altro figlio, morto a sole due settimane dalla nascita. Il 18 aprile 2023, la nuova tragedia: Kaci aveva appena preso i suoi gemelli di quattro anni all’asilo ed era passata dalla casa della madre per prendere il figlio più piccolo, di un anno. Mentre stava rientrando nella sua abitazione a Hayesville, un camion ha investito la sua Kia Carnival. Due dei suoi tre figli maschi sono sopravvissuti, ma Myles Godfrey, uno dei gemelli, ha subito un grave trauma cranico ed è morto. Nonostante il dolore devastante, Kaci ha scelto di donare gli organi di Myles, salvando così la vita di molti altri bambini, tra cui Saleh, che da tempo attendeva un cuore compatibile.

fonte: Leggo.it

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ