12.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 2, 2025
PUBBLICITÀ

Stagione da sogno per Meret, ma il rinnovo tarda ad arrivare

PUBBLICITÀ

Alex Meret è uno dei grandi protagonisti sin qui della stagione azzurra. Il portiere friulano sta dimostrando sul campo di essere un valore aggiunto per i partenopei. Nel match vinto dagli azzurri contro il Milan è stato tra i migliori in campo, grazie anche al rigore parato a Santiago Giménez.

Meret ed il rinnovo col Napoli

Alex è a Napoli da ormai ben 7 stagioni, e sin dal suo arrivo in Campania ha dimostrato di essere un portiere affidabile. Oramai è nel pieno della maturità calcistica, infatti da poco ha compiuto 28 anni e per lui è pronto il rinnovo col Napoli fino al 2027. Il contratto che dovrebbe firmare nelle prossime ore prevede inoltre un possibile prolungamento fino al 2028 che porterebbe così Meret a disputare ben 10 stagioni con i colori azzurri addosso. All’interno della società partenopea c’è forte stima per lui e Antonio Conte gli ha sempre dimostrato piena fiducia tra i pali in questa stagione.

PUBBLICITÀ

Meret si supera ancora una volta dagli 11 metri

Nel corso della sua carriera, Meret spesso si è reso protagonista dagli 11 metri, riuscendo a parare rigori contro avversari importanti. Per lui sin qui sono 8 i rigori parati in Serie A dalla stagione 2017/2018 quando vestiva la maglia della Spal. Nell’attuale stagione ha già parato due tiri dal dischetto, il primo ai danni di Thauvin dell’Udinese che comunque riuscì a segnare sulla ribattuta e infine quello decisivo nella vittoria nell’ultimo incontro di campionato tra Napoli e Milan.

Al termine del match, l’azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn, affermando: “Studio i rigoristi prima di ogni partita, per fortuna sono riuscito a pararlo perchè era un momento delicato. La vittoria di oggi ci permette di provare a restare attaccati all’Inter. Ci crediamo e siamo lì e non possiamo mollare adesso, loro corrono forte e dobbiamo provare a restare in alto per rubare qualche punto”.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

È morto Val Kilmer, addio all’Iceman di Top Gun: aveva 65 anni

È morto all'età di 65 anni l'attore americano Val Kilmer. Lo rende noto la famiglia, citata dal New York...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ