PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliStefano De Martino, sfogo a Made in Sud dopo l'addio a Belen:...

Stefano De Martino, sfogo a Made in Sud dopo l’addio a Belen: «Cosa ve ne frega?»

PUBBLICITÀ

Non sembrano destinate a finire le voci di di gossip sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen. La recente rottura ed i rumors hanno fatto irruzione anche nell’ultima puntata, quando sono arrivate una serie di battute sui presunti flirt del conduttore. Alcune di queste però hanno fatto partire lo sfogo dell’ex ballerino di Amici, anche se visibilmente ironico.

Lo sfogo di Stefano De Martino a Made in Sud

“E basta! Sono mesi che parlate e scrivete! Sono fidanzato o non sono fidanzato? Ma a voi che ve ne fot*e?!”, ha chiesto al pubblico il conduttore. Il pubblico la prende a ridere, come d’altronde ha sempre fatto da quando alla conduzione c’è l’ex di Belen che, da quando è al timone del programma Rai, ha dimostrato di sapersela cavare.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie di gossip | Belen distrutta dopo l’addio a Stefano, Nina Moric: “Ha il suo calvario, è delusa”

Pace fatta tra Nina Moric Belen Rodriguez. Le due donne che in passato hanno avuto molte discussioni, finite anche in tribunale, non solo hanno chiarito i loro dissapori, ma oggi la Moric dichiara addirittura di essere vicina a Belen che starebbe attraversando un momento delicato nella sua vita privata.

La Rodriguez sta attraversando una brutta crisi con Stefano De Martino, compagno e padre del figlio Santiago, con il quale sembrava essere tornata felice dopo una precedente rottura. Pare che tra i due sia tutto finito ed entrambi sono stati immortalati in dolce compagnia, ma su Belen sono diverse le persone che si dicono convinte che stia soffrendo molto a causa della rottura voluto ancora una volta dall’ex ballerino di Amici.

Nina Moric, in una intervista a Nuovo, ha detto di aver rincontrato Belen durante una cena e di averla abbracciata: «Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belen ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica», ha dichiarato l’ex modella confermando la crisi della bella argentina.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ