Una gran bella novità per i tifosi del Napoli. In attesa dell’uscita del nuovo ‘FC25’, il famoso videogioco di calcio erede di FIFA, è stata annunciata la presenza di “I p me, tu p te” di Geolier tra le soudtrack.
Si tratta dell’ormai noto brano che il rapper napoletano ha portato a Sanremo, e con il quale si è piazzato al secondo posto nella classifica finale, alle spalle di Angelina Mango.
Continua il momento d’oro di Geolier, la sua “I p me, tu p te” tra le soundtrack di FC25
“Alzate il volume, sono qua per il Napoli”, annuncia l’artista nel video pubblicato dal Napoli sui suoi account social per ufficializzare la partnership con EA Sports. “Far parte della soundtrack di FC25 è bellissimo, all’improvviso parte il mio pezzo mentre scelgo la formazione. Forse sono uno dei pochi che, mentre gioco, scelgo la canzone da ascoltare come sottofondo”.
“Questa canzone ha rappresentato per me e per Napoli un traguardo da raggiungere” – continua Geolier – “, quello che facciamo è solo una risposta a ciò che sanno darti Napoli e i napoletani, quando sai far emozionare”. Poi il paragone: “Io e MV Killa come Lavezzi e Cavani, c’è intesa e complicità. Più difficile scendere in campo in FC o salire sul palco? Sicuramente la prima, ti dà sempre qualcosa da imparare. Stare sul palco è ciò che sappiamo fare meglio”.
La canzone di Geolier sarà disponibile alcune settimane dopo il lancio ufficiale del videogioco, previsto per il 20 settembre.