16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tabaccaio in fuga col Gratta e Vinci a Napoli, svolta nelle indagini: «Voleva i soldi per restituirlo»

PUBBLICITÀ

Gaetano Scutellaro è stato sottoposto a fermo poiché indiziato di furto pluriaggravato e tentata estorsione. L’uomo, fermato nell’aeroporto di Fiumicino mentre tentava di prendere un volo per Tenerife, ha sottratto un “gratta e vinci” da 500mila euro ad un’anziana di Napoli il 2 settembre. Il provvedimento, emesso dalla Procura – pm Daniela Varone, procuratore aggiunto Piepaolo Filippelli –  notificato dai carabinieri della compagnia “Stella” di Napoli.

Stando a quanto si apprende, inoltre, ci sarebbe anche il reato di estorsione. Pare che l’uomo, infatti, abbia chiesto alla signora anziana una somma di denaro per restituirle il tagliando vincente. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

Finisce in cella Gaetano Scutellaro, il tabaccaio del caso ‘Gratta & Vinci’ accusato di furto e tentata estorsione

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella hanno eseguito il fermo disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli di Gaetano Scutellaro, in relazione ai delitti di furto pluriaggravato e di tentata estorsione ai danni di una donna vincitrice di un biglietto gratta e vinci del valore di 500.000 presso una tabaccheria di Napoli. Recuperato presso una filiale bancaria nella città di Latina e posto sotto sequestro il biglietto oggetto di furto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria