25.5 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, ex concorrente viene picchiata dal padre e finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

La foto pubblicata da Giada Giovanelli, ex concorrente di Temptation Island, ha scosso l’intero mondo del gossip ma non solo. La ragazza ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine con il suo volto insanguinato, spiegando di essere stata aggredita dal papà. “Questo è mio padre”, ha scritto sui social la giovane che ha partecipato al reality di Canale 5 nell’edizione andata in onda nel 2018.

Il post su Instagram di Giada Giovannelli, ex concorrente di Temptation Island 2018

«Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….», ha spiegato Giada Giovanelli, precisando di non essere stata picchiata altre volte in precedenza, ma lasciando intendere allo stesso tempo di essere stata anche in passato vittima di abusi verbali. Poi termina:  «Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata».

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/CEkgxe_J7TR/?utm_source=ig_embed

Le altre notizie sul reality |Tanta Napoli nella prossima edizione, 2 coppie partenopee nella nuova edizione

Saranno due le coppie napoletane che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Il reality, che sarà condotto su Canale 5, vedrà protagoniste coppie in crisi o che vorranno mettersi in discussione. Esempio lampante sono Alberto e Speranza, fidanzati da tanto ma con lei che ha ancora bisogno di conferme.  “Non ho fiducia in lui”, spiega la concorrente alle telecamere durante la presentazione.

Discorso diverse invece per Serena e Davide, che hanno una storia alquanto ‘singolare’. I due, insieme da tre anni, erano fidanzati con rispettivi amici, con i quali uscivano anche a coppie. Lì hanno scoperto di essersi innamorati ed hanno iniziato la loro storia d’amore. “Lei ha impiegato troppo tempo a lasciarsi il passato alle spalle”, spiega Davide durante la presentazione della nuova edizione.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il clan voleva una squadra di C per truccare le partite: “Dovete prendere 3 palloni”

Tra le 4 persone destinataria dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, su richiesta della Procura Dda,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ