20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island Vip. Valeria Marini, ‘genialata’ su Instagram per coinvolgere il pubblico


Martedì 18 settembre in prima serata sarà trasmessa la prima punta di ‘Temptation Island Vip’. Il nuovo reality, creato dalla De Filippi sulle caratteristiche di quello Nip, ha alla conduzione Simona Ventura e come partecipanti 6 coppie di Vip.

Le coppie

Le coppie hanno partecipato al programma per mettere alla prova i propri sentimenti. Vedremo: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Il promo Mediaset

L’edizione vip di Temptation Island è stata girata a Pula, in Sardegna. A ‘Uomini e Donne’ in settimana, e conseguentemente in tv, è stato lanciato il promo di presentazione per ricordare l’appuntamento serale del programma. A lanciare il programma, oltre alla Mediaset, è stata anche una delle protagoniste del programma. Stiamo parlando di Valeria Marini.

Il promo di Temptation Island Vip di Valeria Marini

Valeria Marini ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto molto sexy. La showgirl nello scatto è completamente nuda e ricoperta di conchiglie, accompagnata da una didascalia in cui ricorda a tutti i suoi fan l’appuntamento. La foto ha riscosso parecchio successo, 40 mila like in poco tempo.

Anticipazioni

Stando alle anticipazioni del programma, sembrerebbe che la Marini sia stata parecchio corteggiata da Ivan Gonzalez. Ma come sia finita è top secret.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Il sindaco Pirozzi ‘copia’ Salvini: “Basta roghi, i campi rom vanno smantellati”

Duro posto del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi sulla questione rom e roghi tossici. Il primo cittadino ha chiesto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria