16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di scavalcare un cancello ma resta infilzato, Michele muore a 28 anni

PUBBLICITÀ

Stava scavalcando il cancello della casa di un amico, ma una delle punte dell’inferriata gli si è infilzata nella coscia, recidendogli l’arteria femorale: così è morto Michele Guzzo, 28enne di Parma diplomato alla prestigiosa scuola di cucina Alma.

Il 28enne è morto dissanguato

La tragedia si è consumata in via Partigiani d’Italia a Parma nella mattinata di ieri. Il giovane è stato trovato nel giardino della villetta bifamiliare esanime, riverso in una pozza di sangue. Inutile l’intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale: l’emorragia è stata fatale. Sul posto sono intervenute anche le volanti della Questura di Parma e gli uomini della scientifica.

PUBBLICITÀ

Sulle cause che hanno spinto Michele Guzzo a scavalcare il cancello sono ora in corso accertamenti da parte della polizia: l’ipotesi è che stesse cercando di mettersi in contatto con un amico che abita proprio nella casa in cui è avvenuto l’incidente. Disperato il padre, che ha detto: “Ho perso tutto, perché me l’hanno portato via. Per me lui era l’unica cosa che conta”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria