PUBBLICITÀ
HomeCronacaTermina lo sciame sismico nei Campi Flegrei dopo la scossa di 3.6

Termina lo sciame sismico nei Campi Flegrei dopo la scossa di 3.6

PUBBLICITÀ

L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato all’amministrazione di Pozzuoli la conclusione dello sciame sismico iniziato alle ore 08:08 ora locale (06:08 UTC) del 18/07/2024 e costituito in via preliminare da 11 terremoti con magnitudo Md ≥ 0.0 e magnitudo massima Md=3.6 ± 0.3 localizzati nell’area dei Campi Flegrei.

“L’Osservatorio Vesuviano ha provveduto a comunicare a questa amministrazione che a partire dalle ore 08:08, ora locale, (06:08 UTC) è in corso una sequenza di eventi sismici nell’area dei Campi Flegrei. All’orario di emissione del presente comunicato sono stati rilevati in via preliminare 10 terremoti con magnitudo Md ≥ 0.0 e magnitudo massima Md=3.6±0.3 Si riporta l’elenco degli eventi localizzati con magnitudo Md≥1Per eventuali segnalazioni di danni e/o disagi è possibile chiamare i seguenti numeri:- Centrale Operativa Polizia Municipale : 081/8551891 – Protezione Civile : 081/18894400. In considerazione di quanto sopra esposto l’Amministrazione Comunale insieme alla Protezione Civile del comune di Pozzuoli segue da vicino l’evolversi della sequenza sismica in atto e fornirà successivi aggiornamenti fino a conclusione del fenomeno”, spiega il Comune di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ