24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

L’Italia trema ancora, scossa di terremoto avvertita all’alba: i controlli

PUBBLICITÀ

Terremoto, paura a Bologna. Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.0, è stata registrata alle 7.10 dai sismografi dell’Ingv-Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a due chilometri da Dozza, cittadina del Bolognese. La scossa è stata registrata a una profondità di circa 35 chilometri. Al momento non sono segnalati danni a persone o cose.

 

In seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 3.0, registrata a 35 chilometri di profondità nel comprensorio di Dozza, nel Bolognese, spiegano dalla Polizia Municipale della cittadina emiliana, «al momento non ci sono state chiamate a noi, ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco» per segnalare danni a persone o cose. Già dalle 7, è stato spiegato ancora, le pattuglie della Municipale erano in strada per il regolare servizio. Alle 7.15, la chiamata della Protezione Civile per avvertire della scossa e sincerarsi delle condizioni sul territorio e successivamente, sempre a quanti appreso, la chiamata della Prefettura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria