PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaTragedia sul Lungomare di Pozzuoli, muore dopo il tuffo

Tragedia sul Lungomare di Pozzuoli, muore dopo il tuffo

PUBBLICITÀ

Stamattina un uomo è morto dopo essersi tuffato nello specchio d’acqua situato sul lungomare di Pozzuoli. Come riporta Cronaca Flegrea, inutili sono stati i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni, l’anziano sarebbe deceduto dopo essersi tuffato in mare. In via Sandro Pertini sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli.

Morti in mare

Un 72enne è stato ritrovato senza vita nelle acque di Marina di Lizzano. Si tratta del corpo di un anziano scomparso nel pomeriggio di sabato i dopo essersi allontanato dalla riva su un materassino gonfiabile per fare il bagno.

PUBBLICITÀ

Le operazioni di ricerca, avviate immediatamente e coordinate dalla Guardia Costiera di Taranto, sono proseguite anche oggi domenica 22 giugno. Il corpo è stato individuato, poco prima delle 16, da un diportista, nello stesso tratto di mare dove il 72enne era stato visto l’ultima volta. Il recupero è stato effettuato dai militari della Guardia costiera. Durante le ricerche, i familiari avevano diffuso un appello sui social per raccogliere segnalazioni utili.

PUBBLICITÀ