14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sulla Domiziana, anziano travolto e ucciso da un’auto in corsa

PUBBLICITÀ

Un tragico destino si è imbattuto su un 75enne originario di Formia, Agostino Purificato, nella giornata di domenica 20 agosto. L’anziano stava infatti attraversando la strada, lungo la via Domiziana in zona Borgo Centore, frazione del comune di Cellole, per raggiungere la sua auto quando è stato investito e ucciso da un’auto in corsa.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla se non constatare il decesso dell’uomo; insieme a loro hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi tecnici del caso e per disciplinare la circolazione stradale, e sono quindi al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ

Anziano travolto e ucciso da un’auto sulla Domiziana, l’ipotesi della fatalità alla base del tragico evento

Pare, stando alle prime ricostruzioni, che si sia trattata di una fatalità, una distrazione o una manovra improvvisa da parte della conducente, una donna originaria di Giugliano che stava verosimilmente tornando da una giornata trascorsa al mare e che ora è stata deferita a piede libero per omicidio stradale.

La zona dove è avvenuto l’incidente è un tratto rettilineo a ridosso di due incroci, uno che conduce verso l’Appia e l’altro a Baia Domizia nord, è poco illuminata e molto frequentata per la presenza di un ristorante con annessi bar e rivendita di tabacchi, una chiesa e la sede del distaccamento della polizia stradale. Lo scontro riaccende le polemiche sulla pericolosità delle vie per il mare.

La salma della vittima è stata sequestrata, come da prassi, dall’Autorità Giudiziaria: dopo gli accertamenti sarà restituita ai familiari per i funerali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria