32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico incidente in scooter nel Salernitano, Marika e Pierpaolo muoiono dopo l’impatto

PUBBLICITÀ

Ancora sangue sulle strade della Campania. L’ennesimo incidente, con esito mortale, è avvenuto a Bellizzi, provincia di Salerno e precisamente su via delle Industrie, corrispondente alla zona industriale del piccolo centro abitato. La giovane, Marika Capacchione, 22 anni, si trovava in sella a uno scooter insieme al fidanzato, Pierpaolo De Martino, 26 anni, ed entrambi sono stati coinvolti in un sinistro che ha visto coinvolte altre due auto. La giovane è morta sul colpo, ed è stata trovata dai soccorritori a terra, esanime, ancora con in testa il casco, mentre il fidanzato, che era alla guida del motorino, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Salerno in gravi condizioni, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Battipaglia, che hanno effettuato i rilievi del caso ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.

Marika e Pierpaolo morti in un incidente nel Salernitano, il cordoglio del sindaco di Bellizzi

La ragazza festeggiava oggi il suo ventiduesimo compleanno. “Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore” scrive il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe. “Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Marika compiva oggi gli anni per il suo compleanno. Con il suo giovane amico Pierpaolo, anche lui molto grave, stamattina si sono scontrati con la proprio moto con tre auto che percorrevano la strada Provinciale ex s.s.164 per Montecorvino Rovella. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi”, conclude il primo cittadino.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ