22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico schianto mentre andava al Nord per lavorare, morto operaio del litorale Domizio

PUBBLICITÀ

Un morto e quattro feriti. Questo il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto ieri sull’autostrada A1, tra i caselli di Attigliano e Orvieto, in Umbria. 

Nello schianto è rimasto coinvolto anche un minibus all’interno del quale viaggiavano sei persone. Uno di loro è morto: si chiamava Tobia Ferrara, aveva 50 anni ed era originario di Mondragone. 

PUBBLICITÀ

L’operaio avrebbe perso il controllo del veicolo

Ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente. Sembrerebbe, stando alle prime indagini, che Tobia avrebbe perso il controllo del veicolo, che è quindi sbandato ribaltandosi lungo la corsia di sorpasso. Nell’impatto ha perso la vita sul colpo mentre gli altri quattro colleghi, tutti di Mondragone, sono rimasti feriti, due in condizioni più serie ma non sarebbero in pericolo di vita.

Il gruppo di colleghi era solito prendere il treno, ma ieri avevano deciso di usare il furgone aziendale per raggiungere la Lombardia. Una decisione che alla fine si è rivelata fatale.

Era ricordato come una persona allegra e gentile con tutti

Gli amici ricordano Tobia come una persona solare, allegra e gentile con tutti. La salma si trova attualmente presso l’ospedale di Orvieto, in attesa che venga effettuato l’esame autoptico per accertare le cause del decesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Salerno spunta un indizio sul prossimo allenatore del Napoli

In rialzo le quotazioni di Giampiero Gasperini come prossimo allenatore del Napoli. L'indizio è arrivato nel corso della conferenza...

Nella stessa categoria