PUBBLICITÀ
HomeCronacaTruffa dei jeans online per oltre 600 euro, denunciata 46enne di Napoli

Truffa dei jeans online per oltre 600 euro, denunciata 46enne di Napoli

PUBBLICITÀ

Una donna napoletana di 46 anni è stata denunciata dai carabinieri di Trestina, frazione del comune di Città di Castello in provincia di Perugia, per una truffa aggravata portata a termine su internet.

La donna, stando alla denuncia della vittima, una giovane residente a Umbertide, sempre nel Perugino, avrebbe indotto quest’ultima ad acquistare alcuni modelli di jeans per un totale di 645 euro. Purtroppo però, dopo aver confermato e pagato l’ordine, la ragazza non ha mai visto arrivare i jeans acquistati e ogni tentativo di contattare la venditrice si è rivelato vano.

PUBBLICITÀ

A seguito della denuncia, i militari hanno avviato le indagini e sono riusciti a risalire e ad identificare la donna, peraltro già gravata da pregiudizi penali per analoghi reati.

La 46enne è stata quindi denunciata per truffa aggravata alla competente Autorità Giudiziaria.

A riportarlo, Il Quotidiano dell’Umbria.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.