Come anticipato nei giorni scorsi da InterNapoli.it, il Napoli è tornato forte su Ademola Lookman: Giovanni Manna ha incontrato personalmente la dirigenza dell’Atalanta mettendo sul piatto il cartellino di Giacomo Raspadori, valutato dagli azzurri 40 milioni di euro. Troppi secondo la Dea che è bloccata su 25/30 milioni, mente ritiene che ce vogliano 60 per privarsi di Lookman. Da qui l’offerta del Napoli: 20 milioni di euro più il cartellino di Jack, che sta facendo traballare non poco i Percassi. La dirigenza orobica, infatti, è consapevole della voglia di cambiare aria del nigeriano e sa bene che a Juric non dispiacerebbe allenare l’attaccante della Nazionale.
In realtà Raspadori non risulterebbe nella lista dei cedibili passata da Antonio Conte a Giovanni Manna, ma la possibilità di accaparrarsi le prestazioni di Lookman, ha spinto il tecnico salentino a dare l’ok al sacrificio dell’ex Sassuolo.
Il ds del Napoli proprio questo pomeriggio ha chiamato l’alter ego orobico, Toni D’Amico, per capire se a queste condizioni è possibile concludere l’operazione. Per ora da Bergamo hanno chiesto di pazientare ancora qualche giorno, situazione che non dispiace al Napoli che avrebbe così la possibilità di concludere prima la cessione di Victor Osimhen e poi buttarsi a capofitto sul connazionale autore di ben 20 gol nell’ultima stagione in nerazzurro.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


