Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 18 ottobre 2018, Marina è arrivata a scoprire la verità. Vera ha ucciso la zia Veronica. La Giordano tenta quindi di mettere con le spalle al muro la giovane Viscardi, nel tentativo di liberarsi definitivamen
Marina scopre che Vera ha ucciso Veronica
Marina ha colto Vera nel momento di maggiore debolezza. Roberto ha lasciato l’Italia alla volta della Svizzera, per trovare uno specialista che possa aiutare la giovane a liberarsi delle visioni di sua zia e che possa quindi darle un valido supporto psicologico. Grazie alle intercettazioni telefoniche, Marina ha scoperto che l’assassina di Veronica Viscardi è Vera e che Roberto, a conoscenza della sua colpevolezza, sta facendo di tutto per coprirla. Decide dunque di approfittare dell’allontanamento del Ferri per mettere con le spalle al muro la ragazza, con l’intenzione di liberarsi una volta per tutte di lei.
Marina finisce in ospedale
. Per la settimana che andrà dal 22 al 26 ottobre 2018 saranno moltissimi i colpi di scena a cui assisteremo: primo tra tutti un nuovo scatto di follia di Vera Viscardi che sarà fatale per Marina Giordano che finirà in ospedale.