12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Altro che addio, Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati mentre litigano per strada: LA FOTO

PUBBLICITÀ

Sembra non destinata a finire la vicenda Sara Affi Fella. Stando a quanto riportato dal sito BitchyF, l’ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe stata sorpresa a litigare con il suo ex Nicola Panico. L’Affi Fella già poco tempo fa è tornata di nuovo al centro delle sue attenzioni rilasciando delle dichiarazioni.

Lo stesso sito ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente, il quale afferma di aver visto Nicola Panico e Sara Affi Fella discutere, non proprio con toni pacati, nei pressi di un parcheggio a Venafro, dove si allena Panico. Ancora sconosciuto l’argomento della discussione, mentre le prime ipotesi dei fan iniziano a fare il giro del web.

PUBBLICITÀ

L’appello a Maria De Filippi di Sara Affi Fella

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua, dice sara affi fella, che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più sara affi fella, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”. 

 

 

 

 

 

 

Foto di IsaeChia (Sara Affi Fella e Nicola Panico)
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria