Sara Affi Fella è incinta? L’ex tronista risponde ad una fan: l’indiscrezione su Instagram

Nonostante la lontananza dal piccolo schermo, l’ex tronista Sara Affi Fella continua a far discutere. Dopo un lungo periodo di lontananza dai social, è tornata attivissima su Instagram. Ogni giorno è molto attenta a rispondere ai suoi fan che le chiedono consigli di cuore e sull’amicizia.

Proprio durante la diretta di oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto in maniera decisa ad un fan. Quest’ultimo le ha scritto di aver letto che Sara fosse incinta. La Affi Fella non ha perso tempo, smentendo categoricamente la voce, prima che potesse prendere piede. Ricordiamo che quest’ultima si è fidanzata da poche settimane con un calciatore.

L’ex di Sara Affi Fella corteggia Nilufar

La notizia non è passata inosservata allo storico corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari, che ha lanciato una frecciatina alla coppia.

“Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno”.

Non solo Nicolò è partito all’attacco dell’ex tronista napoletana, anche un calciatore della Serie A pare sia interessato a Nilufar: Vittorio Parigini. Il giocatore del Torino, ex di Sara Affi Fella, sembrerebbe provarci spudoratamente con la sua ex collega di trono, Nilufar Addati, da poco tornata single.

Tra i due ci sono stati diversi ‘Mi piace’ che sono stati notati dai followers di Nilufar che hanno così chiesto informazioni in merito.

Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio.