L’ex di Sara Affi Fella ora ci prova con Nilufar, la reazione della tronista dopo l’addio a Giordano

La storia d’amore fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è ormai giunta ufficialmente al capolinea. I due ex concorrenti di Uomini e Donne e Temptation Island Vip si sono detti addio, dopo un lungo periodo di crisi che lasciava già presagire quello che sarebbe stato l’epilogo della loro relazione. A renderlo noto sono stati i due giovani attraverso i propri account Instagram. Il primo a parlare è stato Giordano, che qualche settimana fa ha scritto in una story

“Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. – ha scritto nilufar addati– La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti.”

“Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e nilufar addati non sono andate bene.  – ha scritto Giordano – Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei.”

La notizia non è passata inosservata allo storico corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari, che ha lanciato una frecciatina alla coppia.

“Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno”.

Non solo Nicolò è partito all’attacco dell’ex tronista napoletana, anche un calciatore della Serie A pare sia interessato a Nilufar: Vittorio Parigini. Il giocatore del Torino, ex di Sara Affi Fella, sembrerebbe provarci spudoratamente con la sua ex collega di trono, Nilufar Addati, da poco tornata single.

Tra i due ci sono stati diversi ‘Mi piace’ che sono stati notati dai followers di Nilufar che hanno così chiesto informazioni in merito.

Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio.