15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Vai a prendere Denise”, intercettazione a Chi l’ha visto: in studio c’è Piera Maggio

PUBBLICITÀ

Chi l’ha visto?” continua ad occuparsi del caso di Denise Pipitone anche stasera. Tratterà anche il misterioso caso del comandante Marcos, l’uomo che dice di essere in contatto con ragazzine scomparse. Una di queste, la quindicenne Reina, scappata da una comunità, ha mandato un nuovo video all’inviato della trasmissione. E poi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Presente in trasmissione anche a Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone.

PUBBLICITÀ

La donna ha dichiarato di non aver mai perso la speranza di ritrovare sua figlia e lanciato accuse e un appello:”Qualcuno non ha fatto il suo dovere anni fa, ringrazio chi è al mio fianco.

Poi è stata fatta sentire un’intercettazione di anni fa in cui si sente alcune persone parlare di Denise. Infine Piera Maggio ha accusato la TV russa di aver voluto fare il teatrino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia in volo: Giuseppe muore a 35 anni in aereo per un improvviso malore

Giuseppe Stilo, un uomo di 35 anni originario di Filogaso, Vibo Valentia, ha perso la vita in modo tragico...

Nella stessa categoria