Venerdì sera un cameraman del programma Fuori dal Coro sarebbe stato aggredito prima dell’esibizione di Very e Sasy a Sarno. Come riporta SalernoToday sul posto sono arrivati i carabinieri che non avrebbero individuato i presunti aggressori. Gli accertamenti dei militari sono ancora in corso: i tiktoker non hanno alcun legame con il presunto violento.
Inchiesta dell’Asl sul balletto in sala parto ad Ischia, il video su TikTok di Very e Sasy
Lo scorso luglio la Direzione Strategica dell’ASL Napoli 2 Nord, venne a conoscenza di un video diffuso sui social network che ritrae del personale dipendente impegnato in una danza durante il parto di Carmen, figlia di Veronica, all’interno di un Reparto Ospedaliero di Ischia. Espresse il più profondo disappunto per tale condotta, giudicata gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e riservatezza che devono caratterizzare l’operato di ogni dipendente della nostra Azienda Sanitaria.
Al fine di accertare i fatti, dispose l’apertura di un’indagine interna. La Direzione Strategica ribadì il proprio impegno a garantire la qualità e la sicurezza delle cure erogate ai cittadini e a tutelare l’immagine dell’Azienda.