PUBBLICITÀ
HomeVarieVietati sport e feste nei luoghi pubblici e all'aperto, l'ordinanza in Campania

Vietati sport e feste nei luoghi pubblici e all’aperto, l’ordinanza in Campania

PUBBLICITÀ

A chiarimento dell’ordinanza 15 del 13 marzo, emanata dalla Regione Campania, l’autorità ha dato alcune specifiche riguardanti le restrizioni per i cittadini per evitare il contagio del coronavirus.

L’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto  in luoghi pubblici o aperti al pubblico non è compatibile con il contenuto dell’Ordinanza n.15 del 13 marzo 2020. 

PUBBLICITÀ

Non è consentito  in locali pubblici e/o aperti al pubblico svolgere eventi quali riunioni per fini ricreativi e/o sportivi e  feste.

Ieri il Presidente Vincenzo de Luca ha annunciato la linea dura per coloro che non rispettano le norme sul coronavirus. “E’ vietato passeggiare. L’ordinanza nazionale prevede che chi va in giro senza motivi rischia 3 mesi di carcere e ammenda 200 euro. Non si può camminare per strada senza ragione motivata da parte del cittadino”.

Il Governatore della Campania è pronto per misure restrittive: “Sto preparando un’ordinanza: ti obbligo alla quarantena per 15 giorni, se vieni individuato fuori casi sei passibili penalmente”.

PUBBLICITÀ