22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Vince due milioni di euro con un ‘Gratta e Vinci’ ma gli amici gli fanno causa: “Dovevamo dividerli”

PUBBLICITÀ

Ha vinto 2milioni con un gratta e vinci ma i suoi amici lo accusano di essersi appropriato della vittoria “comune”. Il fortunato vincitore Ricardo G. T. si è infatti presentato il 15 gennaio in tribunale per affrontare le accuse di appropriazione indebita mosse dai due colleghi e (ex) amici, Giovanni S. e Christian C., che sostengono a punto di avere diritto a una parte della vincita.

La causa del “Gratta e vinci”

I fatti risalgono al 2021 quando Ricardo scopre di aver vinto prima 800mila euro con un biglietto a Modena e successivamente ben due milioni di euro a Garda. L’ultima somma però è ancora oggi, dopo due anni, sotto sequestro in seguito alla denuncia dei due coinvolti, che affermano di aver acquistato insieme il biglietto vincente e di aver stabilito un accordo di spartizione.

PUBBLICITÀ

Ricardo ci ha tradito e all’ultimo momento ha tentato di incassare da solo tutto il maxi malloppo” sostengono i due coinvolti. “I due milioni spettavano a me in quanto il tagliando vincente l’ho acquistato io: non ho comprato ticket in società con loro, non ne avevano alcun bisogno, avevo da poco vinto e già incassato 800mila euro” spiega il fortunato vincitore del gratta e vinci.

Quel giorno di biglietti ne avrebbe comprati 5, mentre era con uno dei due. Dopo aver grattato il secondo ticket capisce di aver vinto di nuovo e spiega: “Ho anche pensato di fare loro un regalo, 80mila euro a testa“. “Punto anche tre volte al giorno, non vado mai in perdita, con i soldi che vinco compro altri tagliandi. Seguo le statistiche e i sistemi di Lottomatica, mi informo sui posti dove si vince dai mille euro in su” spiega il fortunato del Gratta e Vinci.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria