27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Mugnano, il male del secolo si porta via Vincenzo: “Sarai per sempre il mio angelo”

PUBBLICITÀ

Mugnano piange il giovane Vincenzo Pugliano, portato via dal male del secolo a soli 20 anni. I funerali si terranno nella giornata di domani alle 10.30, nella Parrocchia San Biagio in Via Chiesa.

Chiunque l’abbia incontrato almeno una volta, lo ricorda come un ragazzo gentile e molto simpatico. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità mugnanese, che si è stretta al dolore della famiglia e degli amici.

PUBBLICITÀ

Il ricordo degli amici di Vincenzo Pugliano

Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e parenti sulla sua bacheca Facebook. Vincenzo Pugliano era infatti molto conosciuto e ben voluto da tutti in città. Patty scrive: “Quell abbraccio fuori casa tua, e chi lo dimentica più, così forte da farmi venire i lacrimoni e poi la tua frase * Patty io sto bene tranquilla* sei stato un Leone amico caro e tale rimarrai ti voglio bene fin lassú”.

Poche parole ma molto sentite quelle di Antonio: “Sarai per sempre il mio angelo. Ti voglio bene amico mio..”.

Unito nel dolore anche il gruppo social cittadino: “Il gruppo Facebook ‘Sei di Mugnano se in the world’ si stringe al dolore della famiglia Pugliano per la perdita del giovane Vincenzo Pugliano, strappato via all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici alla tenera età di 20 anni.Tutta la commumity esprime le più sentite condoglianze ai genitori e ai familiari colpiti da un dolore così forte”. Tantissimi i commenti dei cittadini ancora increduli per la terribile notizia.
SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ